A noi piace la Birra...

Iter in latino significa viaggio, cammino, percorso.
Iter ha in sé l’idea di movimento.
Siamo un locale che unisce la filosofia britannica del “pub” (public house) ai tratti caratteristici delle birrerie centro-europee. Un locale con personalità e stile, un posto atipico, ma adatto a tutti. Il Rock ‘n’ Roll sarà sempre la cuore delle nostre nottate: è la linfa vitale che anima l’Iter!
Un luogo conviviale, un punto di riferimento per gli amanti della cultura del Pub. Iter è musica, birra, sport e divertimento.
Amiamo la birra e la trattiamo con tutto il rispetto che merita.
Amiamo questo lavoro e il nostro obiettivo primario è quello di farvi sentire “a casa”.
Siamo fieri di proporvi all’interno della nostra selezione grandi etichette di fama mondiale così come piccoli birrifici di produzione artigianale. La nostra passione e curiosità ci spingono ad essere sempre alla costante ricerca nel vasto e meraviglioso mondo brassicolo.

...ma anche la buona musica!

Ma Iter non è solo Birra! Non vediamo l’ora di mostrarvi la nostra bottigliera, con whisky e gin da tutto il mondo; siamo poi pronti a sorprendervi con cocktail invecchiati in botte, vini e tisane da noi preparate con erbe e spezie selezionate.
Infine, ultimo ma non meno importante, il capitolo cucina: venite a provare i nostri abbondanti piatti di carne, i nostri succulenti hamburger e tutte le stuzzicherie “da pub”, tra cui i fritti e i taglieri di salumi e formaggi, o i nostri gustosi panini.
Siamo e saremo sempre a vostra disposizione per quattro chiacchiere al bancone!
Ah… un’ultima cosa… la birra analcolica, per favore, non chiedetela MAI.
Cheers!

logo

Dicono di Noi

Cambio gestione , stato stasera dopo un po’ di tempo perché avevo perso l’emozione di questo posto, bè devo dire che mi è ritornata!!! Sono stato poco , ma ritorno presto per assaggiare i piatti che sembrerebbero molto invitanti

pinob548

Sono andato in questa birreria/bar con degli amici,dopo esserci passato davanti per una vita.
È stata una piacevole scoperta.
Il locale si trova in via S.marco,sulla strada per lo Stadio,gli interni sono molto carini,un luogo bancone in legno,tavoli vecchio stile,porta tovaglioli in vinile.
Il.punto forte della serata sono state la.buona scelta di birre,particolari e abbondanti e il cibo.
Consigliato e tornerò il prima possibile

francescobG233SX

logo

Iscriviti alla
Nostra Newsletter

X